venerdì 11 gennaio 2013

In trasferta!!!!!

Ciao! :hi:

Chiedo umilmente perdono per la luuuuuuuuuunghissima assenza:dispe: , ero...altrove!

Infatti mi sono trasferita, almeno ho aperto un sito sul quale scrivo molto molto molto (troppo?) e quindi ho abbandonato un po questo ma se sei affezionato/a a me:daai:   e non mi vuoi  perdere di vista, vieni a trovarmi nella mia casetta nuova di zecca!!!

:trallalla:

E' un blog più...come si deve! nel senso che ci scrivo in maniera molto più approfondita su temi specifici e meno dispersivi (anche se...)

Quindi ...ecco tutto! Spero ritrovarti dall'altra parte, nel salotto buono !

Segui la Fenice (anzi! Cliccaci sopra), ti porterà nel posto giusto!!!!


oppure vai direttamente su: http://www.risorsedellanima.it/

Ti aspetto... :bye:

Nessun commento:

Posta un commento