sabato 20 ottobre 2012

Max Damioli e il Respiro

Ciao :hi:

Mesi fa ti avevo parlato di questo seminario sul RESPIRO presentato da Max Damioli.

Posso dirti, a distanza di qualche mese ormai, che è stata un'esperienza incredibile!

Max è una persona fantastica che ti manda letteralmente a f@nc*lo con il sorriso e per il tuo bene!

Ora ti spiego:
Ha iniziato tutto spiegandoci le basi delle sue ricerche in merito alla salute fisica, mentale ed emozionale. Ci ha dato qualche informazione interessante sulla depurazione, sul funzionamento del respiro e sui suoi effetti.

A ciò ha fatto seguire qualche sessione di pratica perché dal tuo respiro, si riesce a capire chi sei (interessante, vero?) quindi ci siamo sdraiati tutti per terra per la prima sesisone di respiro come Max comanda ...

Ecco un video per farti capire bene di cosa stiamo parlando...




Gli effetti non hanno tardato a farsi sentire: prima di tutto inizia a girarti la testa perché c'è una maggiore ossigenazione, poi segue un benessere incredibile!

Questo solo dopo 2 minuti...   :eheh:

Max ha continuato a spiegarci tante cose che non sto qua a elencarti perché non ne ho le competenze e abbiamo fatto un'altra sessione di 30 minuti circa e lì, è stata la rivelazione!

Sempre respirando in questo modo, ho iniziato a prendere una posizione strana, ho iniziato a ridere, a piangere (sempre respirando) e non capivo il  perché, tutto veniva molto spontaneamente. Avevo i capelli bagnati dalle lacrime... è stato molto forte!

Quando poi la sessione è finita, mi sono accorta che diverse persone se la passavano "peggio" di me!!!
Veniva proprio a galla un sacco di cose represse.

Mi sono sentita liberata, come se qualcuno mi avesse tolto un fardello dal cuore e mi sentivo sveglia, euforica e energica...ed era quasi mezzanotte!!!

Ci ha regalato il suo libro, dedicato ovviamente :eheh:  e qualche chicca interessante.

Il suo libro...


Il Libro del Respiro Voto medio su 1 recensioni: Da non perdere
14.5


... è pieno zeppo di informazioni sul respiro e sulla sua INDISPENSABILITÀ perché ricordati che se un uomo può vivere 3 giorni senza bere... bastano 3 minuti senza respirare per farlo morire... 




Nessun commento:

Posta un commento